Marhusor do anggo ngolu na satokkin on


RSS

Video dedicato ad Alex Del Piero......capitano della Juventus

i gol più belli di del piero

alexander the great the best football player ever il cappitano

del piero da giovane era davvero un talento puro... io mi ricordo a malapena le magie che faceva, ho 17 anni, ero piccolino e guardavo le partite con mio fratello...
Mio fratello, invece, che ha 27 anni, si ricorda benissimo e mi ha detto che è stato a dei livelli invidiabili pure per i migliori giocatori del mondo, che aveva un tocco magico e che tirava come se "dipingesse"... io ho visto anche molti video di lui giovane e mi sembra anche a me così...
E' un artista, non un calciatore ;)



Sumber:You tube.com

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 komentar:

Posting Komentar

Cerita Buram Dari Sebuah......

Tukeran Link(Copy Paste Kode ku ini)

Photobucket